MidaGroup è incaricata della selezione di operatori professionali da Italia, Tunisia, Algeria e Marocco per visitare la prossima edizione della fiera Eurasia Packaging e Food Tech che si svolgeranno a Istanbul (Turchia) dal 25 al 28 Ottobre 2017.

EURASIA PACKAGING 2017 accoglierà tutti i prodotti ed i macchinari per il settore del packaging e due sezioni speciali di cui Printpack dedicata alle tecnologie di stampa per imballaggi e Drinktech Eurasia dedicata alle bibite, alle tecnologie e ai prodotti connessi.
FOOD-TECH 2017 presenterà tre sezioni speciali: Sweet Tech dedicata ai prodotti e alle macchine per la pasticceria, Dairy Tech dedicata ai prodotti caseari, e Cold Chain per i prodotti e i macchinari del settore della refrigerazione e della logistica.

Le manifestazioni, in costante crescita in termini di numero e qualità di espositori e visitatori quest’anno si estenderanno su 110.000 m2 e accoglieranno visitatori professionali da 95 Paesi.

I Settori ed i Prodotti:

  • Printpack : tecnologie, strumentazioni e prodotti per la stampa degli imballaggi, cartone ondulato, prodotti per gli imballaggi in cartone…
  • Drinktech : strumenti, macchinari, e prodotti per le bibite (bevande analcoliche, succhi di frutta, bibite biologiche, tè, caffè olii e margarine…)
  • Sweettech : edizione speciale per i macchinari e gli strumenti per la pasticceria, la confetteria, il cioccolato, la frutta secca ed i biscotti….
  • Dairytech : edizione speciale per i prodotti lattiero-casearii (latte, formaggi, gelati…)
  • Cold Chain : edizione speciale per la catena del freddo, per i sistemi di stoccaggio, la refrigerazione, per i sistemi di ventilazione e la logistica..

Se fosse interessato ad inviare un rappresentante al prossimo Eurasia & Food Tech la invitiamo a scaricare il formulario di partecipazione e a ritrasmettercelo debitamente compilato e il prima possibile o per mail : mida@midagrouptunisia.com e/o project1@midagrouptunisia.com o per fax allo 00216 71 890 .

Per maggiori informazioni siamo disponibili al seguente numero di telefono (00216) 71 890 071.