MY TEX STYLE 2024 logo

MIDAgroup è incaricato di selezionare una delegazione di visitatori professionisti di Tunisia, Algeria e Marocco per assistere e partecipare alle sessioni d’incontri BtoB alla prima edizione di MY TEXSTYLE – l’Esposizione Internazionale di Tessili, Materiali, Accessori e Macchine, che si terrà a KIELCE-Polonia dal 7 al 9 maggio 2024 – a Targi Kielce.

L’evento riunisce espositori provenienti da Europa e Asia. My TexStyle combina tessuti tradizionali e moda moderna con l’ecologia e lo sviluppo sostenibile e offre così un’opportunità unica per gli imprenditori di stabilire relazioni professionali con i principali produttori di tessuti del mondo.

My TexStyle presenterà designer e artigiani che presenteranno abiti, accessori e tessuti realizzati con materiali sostenibili come le fibre organiche. Le mostre presenteranno anche tessuti riciclati, tessuti tinti con coloranti naturali, metodi di produzione tessile innovativi e rispettosi dell’ambiente e fibre fatte a mano. Un centro di innovazione fa anche parte della mostra – i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere la stampa 3D di tessuti, tessuti intelligenti e tecnologie indossabili integrate nell’abbigliamento.

Per maggiori informazioni sulla selezione di visitatori tunisini, algerini e marocchini, contattateci telefonicamente (+216 71 890 071), o per posta: mida@midagrouptunisia.com e/o project1@midagrouptunisia.com