MIDA è incaricata da Italian Exhibition Group di selezionare degli operatori Tunisini e Algerini del settore dello Sport, del Fitness e del Wellness per visitare e partecipare agli incontri B2B in occasione della 13° edizione del salone internazionale Rimini Wellness, manifestazione leader nel mondo e dedicata al Fitness, alla Salute, allo Sport, alla Cultura Fisica e al Mangiare Sano che dal 31 Maggio al 3 Giugno 2018 presso l’Expo Centre di Rimini e la Riviera, accoglierà professionisti e visitatori con attività espositive, formative, sportive e ludiche.

Rimini Wellness 2018 si articolerà inoltre su tre sezioni principali:

  • Rimini Steel, 13.000 mq dedicati alle attività più impegnative (Sport da combattimento, Arti marziali Body building..) e relativi integratori.
  • Riabilitec, sezione dedicata ai professionisti del settore della fisioterapia con strumenti e tecnologie per la riabilitazione e la rieducazione motoria.
  • Rimini Wellness, una serie di iniziative volte a divulgare e a promuovere il giusto equilibrio tra attività fisica e alimentazione sana.

I numeri dell’edizione 2017: 268.000 visitatori, 400 aziende espositrici su 24 padiglioni e una superficie totale su 173.000 mq tra area coperta e esterni.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e sulle nostre attività, potrete contattarci per mail: mida@midagrouptunisia.com e/o trimarchi@midagrouptunisia.com o per telefono (00216 71 890 071).