MidaGroup è incaricata dalla FIERA INTERNAZIONALE DI POZNAN di selezionare dei visitatori professionali da Tunisia e Marocco per visitare e partecipare agli incontri B2B durante la prossima edizione della Fiera POLAGRA FOOD che si svolgerà dall’8 al 10 Maggio 2018 presso la Fiera internazionale di Poznan – Polonia.

Il settore alimentare polacco è uno dei più importanti e dinamici dell’economia dal Paese, esso si estende ben oltre le frontiere della Polonia e soddisfa oltre 500 milioni di consumatore nell’UE. Inoltre in 12 anni il commercio estero dei prodotti alimentari polacchi si è moltiplicato sei volte, ed attualmente la Polonia è il primo produttore di carne, di latte e di prodotti caseari e di frutta d’Europa.

In questo contesto POLAGRA FOOD è il salone alimentare più importante per l’Europa Centrale e Orientale. La manifestazione accoglie produttori e distributori di tutte le categorie merceologiche dalla Polonia e da altri 30 Paesi offrendo, a dei prezzi competitivi, una vasta gamma di prodotti con un alto valore nutrizionale, degli ingredienti di qualità e utilizzando dei sistemi di produzione sostenibili e conformi alle severe norme europee.

I prodotti in esposizione: Polagra Food presenta la più ampia varietà di prodotti: Bevande, Prodotti da forno, Prodotti della gastronomia, Pesci e prodotti a base di pesce, Erbe e spezie, Prodotti lattiero caseari, cioccolato e caramelle…

Per maggiori informazioni potrete contattarci per mail: mida@midagrouptunisia.com  e/o trimarchi@midagrouptunisia.com o per telefono (00216 71 890 071).