MidaGroup è incaricata dalla FIERA INTERNAZIONALE DI POZNAN di selezionare dei visitatori professionali da Tunisia e Algeria per visitare e partecipare agli incontri B2B durante la prossima edizione della Fiera POLAGRA PREMIERY 2018 che si svolgerà dal 18 al 21 Gennaio 2018 alla Fiera Internazionale di Poznan in Polonia.

La fiera agricola internazionale POLAGRA-PREMIERY è la più grande fiera in Polonia e anche uno degli eventi più importanti per il settore agricolo in Europa. I visitatori non solo entreranno in contatto con nuovi prodotti, ma anche con le attuali tendenze in agricoltura. L’innovazione nell’agricoltura è la ragione principale per cui i visitatori vengono a Poznan.

Settori di esposizione: Macchine, strumenti e attrezzature per l’agricoltura (Macchine, apparecchi e strumenti per la coltivazione, Macchine e impianti per il trattamento e l’irrigazione del suolo, Macchine e impianti per la protezione e la coltivazione di piante, Macchine ed attrezzature per semina e la piantumazione, Macchine ed attrezzature per la raccolta…), Attrezzature e accessori per la riparazione e la manutenzione delle macchine agricole, Attrezzature per allevamento, Attrezzature per la mungitura e il pretrattamento del latte, Macchinari e attrezzature per la preparazione di mangimi e per l’alimentazione degli animali.

Per maggiori informazioni potrete contattarci per mail: mida@midagrouptunisia.com e/o trimarchi@midagrouptunisia.com o per telefono (00216 71 890 071).

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn