MIDA è incaricata di selezionare una delegazione di visitatori professionali tunisini per visitare e partecipare a degli incontri B2B durante la 14° edizione della fiera internazionale KONMAK International Metal Processing Machines, Welding, Drilling, Cutting Technologies, Materials and Hand Tools Fair che si svolgerà a Konya dal 27 al 30 Aprile 2017.

Grazie alla presenza diffusa d’importanti realtà industriali su tutta la Regione di Konya, KONMAK è divenuto un appuntamento importante per i professionisti dell’industria meccanica e del settore del trattamento dei metalli.

L’Edizione del 2016 si è sviluppata su una superficie coperta di 44,000 m2 con 504 espositori provenienti da 24 Paesi.
KONMAK 2017 si conferma come una fiera importante del panorama euro mediterraneo essa presenterà tutta la gamma dei macchine e dei processi tecnologici per il trattamento dei metalli ; inoltre quest’anno l’esposizione accoglierà anche delle società operanti nel settore dello stoccaggio, della logistica dell’elettricità e dell’elettronica.

Per maggiori informazioni potrete contattarci per telefono (+216 71 890 071) o per mail : mida@midagrouptunisia.com e/o project2@midagrouptunisia.com