MIDAgroup è incaricata di selezionare una delegazione di visitatori professionali provenienti da Tunisia Algeria e Marocco per visitare e partecipare a degli incontri B2B durante la 33° edizione della fiera internazionale HOTELIA – Salone Internazionale delle attrezzature alberghiere che si svolgerà a Salonicco (Grecia) dal 10 al 12 Novembre 2017, presso lo HELEXPO International Exhibition and Congress Center.

HOTELIA si rivolge agli albergatori, architetti, decoratori, imprese di costruzione, oltre che agli operatori dei settori del turismo, della ristorazione e del catering. Il salone comprende 5 aree espositive : 1. Costruzione e Ristrutturazione ; 2. Caffé e Bevande ; 3. Attrezzature per la Cucina e la Ristorazione ; 4. Tecnologie di gestione ; 5. Pulizia e Manutenzione. HOTELIA si svolge in parallelo con il Salone del Turismo PHILOXENIA, che rappresenta il punto d’incontro di tutti gli operatori del turismo della Grecia.

Per maggiori informazioni sulle modalità di selezione delle società potrete contattarci per telefono (+216 71 890 071) o per mail : mida@midagrouptunisia.com e/o project1@midagrouptunisia.com