MidaGroup è incaricata dalla POZNAN INTERNATIONAL FAIR di selezionare una delegazione di visitatori professionisti provenienti dalla Tunisia e dall’Algeria per partecipare agli incontri B2B durante la prossima edizione di GARDENIA Fiera internazionale di architettura del giardino e del paesaggio che si terrà presso la Fiera internazionale di Poznan in Polonia dal 22 al 24 febbraio 2018.

GARDENIA si concentrerà sull’esposizione di varietà arboricole e florovivaistiche, piante da interni e da giardino, bulbi di fiori, torba e substrati. I visitatori troveranno una vasta gamma di macchinari, strumenti, attrezzature per il giardinaggio e accessori per l’irrigazione. Saranno inoltre presenti in fiera numerose soluzioni decorative per architettura dei giardini e del paesaggio. La parte principale della mostra sarà situata nei padiglioni 3, 3A, 4, 5, 5A e 6 su di un’area di 7.500 m2. L’intera esposizione sarà completata da aree sportive e ricreative. Più di 400 aziende hanno già confermato la partecipazione alla fiera, compresi i principali produttori e distributori sul mercato internazionale e i più importanti produttori locali.

Per maggiori informazioni potrete contattarci per mail: mida@midagrouptunisia.com  e/o trimarchi@midagrouptunisia.com o per telefono (00216 71 890 071).