MidaGroup è incaricata da TIF-HELEXPO di selezionare dei visitatori professionali da Tunisia, Algeria e Marocco per visitare e partecipare a degli incontri B2B in occasione della prossima edizione di FRESKON che si svolgerà a Salonicco (Grecia) dal 26 al 28 Aprile 2018.

FRESKON è il salone più importante nel settore della produzione Agricola di frutta e verdure per la Regione che comprende i Balcani e il Mediterraneo orientale;. è un punto d’incontro per le società, i produttori e i commercianti del settore e un’occasione per sviluppare le dinamiche commerciali e la creazione di nuovi partenariati.
L’edizione 2017 ha ospitato 247 espositori su una superficie di 13.500 m² ed ha accolto oltre 4.000 visitatori provenienti da 42 Paesi.

I Settori: Prima trasformazione agroalimentare: riscaldamento, raffreddamento e ventilazione; Prodotti per il trattamento, la conservazione, il confezionamento e lo stoccaggio ; Macchine per il sollevamento ; Bilance ; Carta e prodotti in Plastica,  Frutta, frutta secca, spezie e verdure (anche bio), Servizi per l’agricoltura…

Per maggiori informazioni potete contattarci per mail: mida@midagrouptunisia.com e/o trimarchi@midagrouptunisia.com o per telefono (00216 71 890 071).