MidaGroup è incaricata di selezionare una delegazione di visitatori professionali da Tunisia, Algeria e Marocco per assistere alla 7° edizione della fiera internazionale biennale Busworld Turkey 2018 che si svolgerà dal 19 al 21 Aprile 2018 presso la Fiera di Smirne, Smirne-Turchia.

Busworld Turkey è un evento patrocinato dall’UFI e che fa parte delle fiere « Busworld » che sono organizzate periodicamente in varie regioni del mondo : Busworld Europa (Kortrijk, Belgio) Busworld America latina (Medellin) Busworld India (Bangalore) and Busworld Russia (Mosca) .

Busworld Turkey presenterà il meglio dell’industria degli autobus (per trasporto pubblico, da turismo e mini-bus…) degli accessori e delle attrezzature (componentistica, pezzi di ricambio…) e dei servizi connessi (tecnologie per la gestione, assicurazioni…) . L’edizione del 2016, che ha avuto luogo a Istanbul, ha registrato la presenza di 145 aziende, tra cui 23 provenienti da 12 Paesi stranieri.

Per maggiori informazioni sulle, potrete contattarci per telefono (+216 71 890 071) e/ o per mail: mida@midagrouptunisia.com e / o trimarchi@midagrouptunisia.com

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn