MidaGroup è incaricata di selezionare dei visitatori professionali di paesi del Maghreb per visitare e partecipare agli incontri B2B durante la prossima edizione della Fiera BUDMA che si svolgerà dal 12 al 15 Febbraio 2019 presso la Fiera internazionale di Poznan – Polonia.

La fiera internazionale dell’edilizia BUDMA è un evento leader in Europa per il settore ; l’edizione del 2018 ha accolto circa 1000 espositori.

L’esposizione sarà in grado di offrire tutta la gamma dei prodotti legati al settore delle costruzioni con dei prezzi competitivi e una qualità molto alta: vi saranno esposti : Finestre, Porte, Fenêtres, Portes, Cancelli, Fondazioni, Pareti, Soffitti, Pavimenti, Tetti, Costruzioni in acciaio, Materiali di finitura, Costruzioni bioenergetiche, Bioedilizia, Macchine, Utensili, Attrezzature ausiliarie, Informatica applicata al settore edile….

Per maggiori informazioni potrete contattarci per mail: mida@midagrouptunisia.com  e/o trimarchi@midagrouptunisia.com o per telefono (00216 71 890 071).